Domande frequenti
Per tutte le informazioni di carattere generale l’Hotel Apollo ha messo a disposizione dei suoi futuri ospiti questa pagina delle domande frequenti
Avete il parcheggio per la mia macchina?
- Le macchine possono essere parcheggiate nelle tre aree private dell’hotel al costo di Euro 8,00 al giorno da pagare in loco previa verifica disponibilità all’ arrivo. Parcheggio non custodito.
Se arrivo con il treno?
- Nessun problema: può prendere un taxi che ha un costo di € 18,00 circa, oppure può prendere l’autobus cittadino nr 4 e scendere alla fermata 21 di Viserbella. La stazione dista circa 5 km.
Check-in. Da che ora è disponibile la camera?
- Le camere sono disponibili entro le ore 14,00, tuttavia se fossero pronte prima volentieri vi consegneremo le chiavi. Se desiderate viaggiare con comodo e arrivare in mattinata anche se non fosse disponibile la stanza, potrete fare il check-in, depositare i bagagli vicino alla reception, parcheggiare l’auto e magari fare una passeggiata in spiaggia.
Check-out. Nel giorno di partenza fino a che ora potrò utilizzare la mia camera?
- La stanza il giorno della partenza deve essere liberata entro le ore 10.00. Su richiesta, ed in base alla disponibilità, può essere programmato l’utilizzo della stanza per un orario prolungato. L’opzione deve comunque essere espressamente concordata con la reception e può prevedere un costo supplementare. Tuttavia se desiderate trascorrere l’ ultima giornata con noi possiamo con piacere custodire i vostri bagagli.
Come è organizzato il servizio spiaggia?
- L’albergo è convenzionato con due bagni, che potrete scegliere al vostro arrivo pagando il servizio direttamente in spiaggia.
- Se avete scelto la formula All Inclusive “tutto compreso” con la spiaggia, l’ombrellone è previsto dalla terza fila in poi.
- Le prime tre file sono disponibili con un supplemento da pagare in loco verificandone la disponibilità direttamente con la direzione dei bagni. Il giorno del vostro arrivo vi consegneremo un voucher da presentare direttamente al bagnino e, in base alla loro disponibilità, verrete accompagnati al vostro ombrellone.
Abbiamo un bimbo piccolo, offrite dei servizi ai bambini?
- Certamente! Il nostro hotel è un hotel per famiglie dedicato ai bambini piccoli. A vostra disposizione lettini da campeggio o letti con spondine , vaschette per il bagnetto, scalda biberon, seggiolini, passeggini. Inoltre è possibile farlo giocare in libertà nel nostro babyparc, dotato di scivoli, giostrina, casette, altalena… E per quelli un po’ più grandi un tavolo da ping pong.
Quali sono gli orari del vostro ristorante?
- La colazione viene servita dalle 07:30 alle 9:30 in sala da pranzo e più tardi viene servita al bar.
- Il pranzo dalle 12:30 alle 13:30 e la cena dalle 19:30 fino alle 20:30
Se anticipiamo la partenza?
- In caso di partenza anticipata, verrà addebitato il costo di 3 notti.
Come posso pagare?
- Si può pagare con assegno all’arrivo , carta di credito, oppure contante fino ad un massimo di € 5.000,00.
I piani dell’Hotel sono serviti dall’ascensore?
- Si, tutti i piani dell’hotel sono raggiungibili con l’ascensore. Unica eccezione l’ area wellness!
A che ora chiudete la notte?
- L’albergo è aperto 24 ore al giorno.
Quanto costa l’uso della cassaforte in camera?
- E’ gratuita. L’hotel richiede solo un deposito di € 20,00 che vi verranno restituiti al momento del check-out.
L' Hotel dispone di camere per non fumatori?
- Si, nelle camere di questo albergo é vietato fumare.
Le stanze sono dotate di un ferro da stiro?
- Per questioni di sicurezza, dal momento che i ferri da stiro potrebbero comportare un pericolo di incendio, non sono forniti in camera; su richiesta si può usufruire del servizio lavanderia esterna a pagamento.
Mi devo portare l’asciugacapelli?
- No, non ne avrete bisogno. Tutte le camere del nostro hotel ne sono dotate.
Le vostre camere hanno il balcone?
- Sì, tutte le camere hanno un balcone con vista mare laterale.
Avete delle camere per disabili?
- Purtroppo no.
Come funziona l'aria condizionata? È a pagamento?
- L’aria condizionata è presente in tutte le camere e può essere gestita autonomamente. Le camere sono inoltre dotate di ventilatori a soffitto. Il servizio è gratuito.
C'è il frigo in camera? Quanto costa?
- Ogni camera dispone di un mini frigoriferio a vostra disposizione. Il servizio è gratuito.
Le consumazioni al bar sono comprese nel prezzo?
- Le consumazioni al bar sono a pagamento e devono essere saldate al momento del check-out.
Voglio dimenticarmi della macchina una volta arrivato, ma voglio anche visitare Rimini ed i dintorni, come faccio?
- Metteremo a vostra disposizione delle biciclette, anche con seggiolino, per le piccole escursioni a Rimini.
Il Wi-fi è presente in tutta la struttura?
- Si l’ Hotel offre il servizio WI-FI gratuito e illimitato disponibile in camera e negli spazi comuni. Chiedete al ricevimento la password per collegarvi.
- Anche a vostra disposizione è il PC con connessione ad internet direttamente accanto alla reception.
Viaggio con la famiglia e non ho abbastanza spazio per il passeggino...
- Nessun problema, ne abbiamo alcuni a disposizione dei nostri piccoli ospiti. Non sono prenotabili.
Avete la possibilità di preparare le pappe per mio figlio?
- Il nostro chef si occuperà anche dell’alimentazione del suo piccolo preparando brodini e passati di verdure con ingredienti freschi e selezionati.
La piscina è riscaldata?
- L’acqua della piscina è a temperatura ambiente, solo l’ idromassaggio esterno è riscaldato.
Posso praticare qualche sport presso il vostro hotel?
- Durante il tuo soggiorno potrai tenerti in forma utilizzando la nostra palestra gratuitamante.
C'è animazione in hotel?
- L’animazione per i nostri ospiti viene offerta giornalmente in spiaggia, in uno dei due bagni convenzionati.
Come posso prenotare?
- Per prenotare può chiamare al nostro numero +39 0541 734639 oppure inviare una e-mail per chiedere disponibilità per il periodo interessato, le nostre segretarie provvederanno quanto prima a rispondervi.